Qualcosa è andato storto

Posso cambiare l'indirizzo di consegna della mia spedizione?

FedEx può offrire il servizio di modifica dell'indirizzo di consegna (reindirizzamento) solo a determinte condizioni: il mittente non ha espresso limitazioni al cambio di indirizzo; il nuovo indirizzo non è situato in un altro paese/territorio; la spedizione non è stata ancora consegnata. Possono applicarsi ulteriori limitazioni e supplementi aggiuntivi. Il reindirizzamento della spedizione non è un servizio garantito, poiché non è possibile modificare fisicamente la Lettera di Vettura Aerea originale allegata alla spedizione. La Garanzia di Rimborso FedEx non è applicabile alle spedizioni per cui l'indirizzo di consegna sia stato modificato.
Il supplemento per la modifica dell'indirizzo di consegna ha un costo pari a 8€ e viene fatturato insieme alle spese di trasporto al soggetto pagante indicato sulla Lettera di Vettura Aerea. Tuttavia, se il reindirizzamento comporta la consegna a un indirizzo in una provincia o città diversa, può essere necessario produrre una nuova AWB; in questo caso al cliente sarà addebitato lo stesso costo di una spedizione nazionale con partenza presso l'indirizzo originale e consegna presso il nuovo indirizzo fornito. In alternativa alla consegna, è possibile richiedere di trattenere la spedizione presso una filiale FedEx per il ritiro. La persona autorizzata a ritirare la spedizione dovrà mostrare un documento di identità con fotografia.

Questa risposta è utile?

Si No

The information was:

Le presenti domande e risposte hanno scopo puramente informativo e non hanno alcun valore contrattuale. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a consultare le Condizioni Generali di Trasporto FedEx per l’EMEA disponibili su fedex.com.

Non riuscite a trovare quello che state cercando?

Chiamateci

Servizio Clienti FedEx: 199.151.119
(0,10 €/min, IVA inclusa)

Orari di apertura: dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 19.00

Chattate con noi

L'assistente virtuale FedEx è a vostra disposizione

Vai alla chat